Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Lg F1443Kd - Demo

Messaggi consigliati

Inserito:

Un saluto a tutti, e una delle prime volte che scrivo e volevo porvi un mio problema

Sono in possesso di una lavatrice lg modello F1443kd che non posso usarla se non a mano..... xk? Xk e un modello da esposizione (non chiedetemi perche mi e passato per la testa di prenderla) quindi una volta accesa e scelto il programma la macchina mi esegue la dimostrazione della lavatrice.. ho cercato un "sotto menu" per uscire dalla modalita espoizione ma l'unico menu che ho trovato e un "test macchina" dove ogni volta che premo il tasto start la macchina carica acqua, fa girare il motore le pompe di ricircolo e scarico ecc ecc.. secondo voi ce qualche modo per uscire dalla dimostrazione? Intanto grazie in anticipo

Inserita:

rido... piango... non ho parole...

Inserita:

Non dirlo a me diomede.... quindi secondo un tuo parere la posso buttare? Recuperando pezzi vari..

Inserita:

Caro Matteo...

faccio un lungo respiro e ti rispondo, perchè credo che, scaramanticamente, il bene fatto ritorna sempre... e allora dal momento che credo essere l'unico che ti può rispondere lo faccio..

1 ) intanto non capisco come possa un punto vendita dare in vendita un prodotto demo, non dico in esposizione che sono comunque prodotti vendibili, ma la demo non si vende... magari ti hanno dato anche quella con il c..o trasparente!?!?

2) ora che hai comprato sta lavatrice (non la commento), che magari ti hanno anche fatto strapagare... invece di rivolgerti nuovamente nei primi giorni d'acquisto al punto vendita, o di chiamare l'assistenza per chiedere spiegazioni (e quali poi ?!) 199.600.099... scrivi sul forum?!!?!??!

3) la versione DEMO ha una scheda tutta sua! Non esiste nemmeno la scheda di ricambio per quella che la possa far funzionare perchè va in conflitto con il display (ogni versione di scheda madre ha la sua versione display, ma questa è una caratteristica che potrebbe ritrovarsi anche su altri prodotti di altre marche)...

L'autodiagnosi si aziona con uan combinazione di tasti che non ti dico, ma spegnendo si resetta, e se non bastasse scolleghi la spina ma non credo che sia sufficiente nel tuo caso...

L'hai presa ora sta lavatrice!? E non ti dico dove... Un caso simile si risolve in un solo modo: restituire il prodotto al punto vendita in quanto non funzionante e richiederne uno analogo funzionante.

Inserita:

Buongiorno, intanto ti tingrazio per la risposta sie trasparente. Poi non posso darla dentro perche e un punto vendita fallito, non l`ho strapagata perche presa come non funzionante.. l'ho presa perche da principiante pensavo che n qualche modo potevo sistemarla.. anche con un plc pero il motore e inverter..

Inserita:

prova a fare una telefonata al centro assistenza che diomede ti ha indicato. Magari sanno dirti qualcosa loro.

Inserita:

Avevo provato a scrivere un email al centri assistenza, provero a telefonare.. grazie anche a te omissam per la risposta

del_user_193193
Inserita: (modificato)

:mellow:

Ora hai una bella bella lavatrice a cui funziona solo il service cycle :lol: .................... :unsure:

Caspita, la macchina è addirittura trasparente! Rimarranno allibiti quando gli comunicherai che hai acquistato un modello non vendibile, e non credo che te la vorranno sostituire :toobad:

Ma tentar non nuoce...

Al massimo la usi così ( :wacko:) oppure ti rassegni e compri una lavatrice.

Una curiosità: quanto tempo fà l'hai presa e quanto l'hai pagata?

Modificato: da WaterSystem123
Inserita:

è alquanto raccapricciante vedere e sentire certe cose in certi punti vendita... -_- mi viene male ogni volta che tocca a me