FrCrOr Inserito: 11 settembre 2013 Segnala Inserito: 11 settembre 2013 (modificato) Vivo in un condominio di fine anni '70 e vorrei sostituire il mio posto interno del vecchio videocitofono. Si tratta di un vecchio Selti (ditta che mi risulta essere chiusa) con monitor a tubo catodico. Agli altri condomini funziona tutto bene e non hanno intenzione di cambiare i videocitofoni nonostante siano vecchi e la pulsantiera esterna ormai mezza distrutta. Mi chiedo allora se ci sono dei modelli universali che posso mettere solo io all'interno (al limite anche solo audio, perché ora come ora non funziona nemmeno quello), o se è vero come qualcuno mi ha detto che per problemi di alimentazione non ho alternative. Il mio videocitofono è questo: Purtoppo non so quale sia il codice o il nome del modello. Grazie a tutti. Modificato: 11 settembre 2013 da FrCrOr
opinno Inserita: 13 settembre 2013 Segnala Inserita: 13 settembre 2013 questo e' un citofono universale che converte la urmert ,terraneo,comilit non so che possa sostituire il tuo
FrCrOr Inserita: 13 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2013 Uhm... appena posso provo a contattare la BTicino.
pietro.gaglio Inserita: 16 giugno 2015 Segnala Inserita: 16 giugno 2015 salve ragazzi.. io ho lo stesso problema! vorrei sostituirlo con un citofono universale della comelit ma non trovo i numeri nella morsettiera del videocitofono selti... qualcuno potrebbe aiutarmi?
Livio Orsini Inserita: 16 giugno 2015 Segnala Inserita: 16 giugno 2015 E dai! Mai che si legga il regolamento prima di accettarlo. Se tu avessi letto ilregolamento sapresti che non ci si deve accodare ad altre discussioni. Se poi ci si accoda a discussioni ferme da più di un anno si rischia die ssere completamente ingorati. Se vuoi apri una tua discussione sull'argomento di tuo interesse, dando il amggior numero di particolari possibili sul tuo problema.
Messaggi consigliati