freccia_adriatica Inserito: 12 settembre 2013 Segnala Inserito: 12 settembre 2013 Buona sera a tutti, ho una Lavastoviglie Hotpoint Ariston LFT 228 A il problema che da e' questo: durante il lavaggio NON si apre lo sportello del detersivo. L'acqua si riscalda, fa tutto il lavaggio ma senza detersivo. Altra anomalia riscontrata e' che alla fine del lavaggio le stoviglie sono bagnate, quindi NON asciuga. Per capire se il problema dell'asciugatura fosse lo sportello che rimaneva chiuso ho fatto un lavaggio con lo sportello gia' aperto e NON ha asciugato ugualmente pur riscaldando l'acqua. Qualcuno mi sa aiutare? GRAZIE
Diomede Corso Inserita: 12 settembre 2013 Segnala Inserita: 12 settembre 2013 Ciao.. sostituisci la vaschetta. Probabilmente ha la bobina guasta e non rilascia nè detersivo, nè brillantante, quest'ultimo utile all'asciugatura
freccia_adriatica Inserita: 13 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2013 Grazie del consiglio. Ci provo ... ti faro' sapere, intanto grazie per il rapido consiglio.
freccia_adriatica Inserita: 27 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2013 OK, perfetto. Ora funziona Era la vaschetta chiamata ELETTRODOSATORE Grazie ancora del consiglio
Messaggi consigliati