Vai al contenuto
PLC Forum

Rex,zoppas,aeg:spin Rinse E Spin Wash

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti ho letto e visto in questo forum che da qui si possono imparare tante cose! e infatti ho una domanda da fare sul quale ho visto e letto che c'erano lavatrici rex delle serie castor che avevano alcuni modelli lo spin wash assieme al jet system! un ottimo metodo per sciogliere al meglio il detersivo e farlo penetrare nei panni grazie al jet system!

altri modelli della rex di data del 2000/2001 delle famosissime serie INPUT e delle aeg LAVAMAT_OKO e le zoppas di un modello che ricordo, è stata la PMV1208B; entrmabe le 3 marche e serie di modelli hanno spostato questa centrifuga nei risciacqui!

ora la mia domanda è la seguente:

i risciacqui con questi spinrinse in cosa consistono? a che cosa servirebbero? in che modo riesce ad ottenere risultati diciamo non ottimi ma buoni, nonostante ci sia pochissima acqua (cioè che i panni hanno solo il necessario per essere pieni e zuppi d'acqua)?

se per esempio si esagerava una volta con il detersivo che succedeva si finiva a montare la panna per la torta?(cioè continuava a creare più schiuma?)

secondo voi sciacquavano meglio,peggio o sono allo stesso livello delle indesit/ariston delle serie di adesso e delle prime avl/wil, che utilizzavano metà vasca di lavatrice con rotazioni energiche per un risciacquo alla volta?

scusate forse le troppe domande ma se si rispondono piano piano a tutte posso capire tutto! :) mi sono molto incuriosito di questo tipo di risciacquo che non ancora riesco a capire come fanno i panni a sciacquarsi! :)

ps: vi chiedo ancora scusa per i miri poemi, vi aspetto per una risposta!:)

• 2 weeks later...

Inserita:

non c'è qualcuno che potrebbe accontentarmi per favore? ho tanta voglia di imparare cose nuove!:)

Inserita:

partecipa anche tu ai washing... uno qualsiasi... di qualsiasi gruppo, a qualsiasi prezzo... in qualsiasi luogo... :senzasperanza: si imparano tantissime cose più di quelle che si possono scrivere sul forum... :rolleyes:

Inserita:

grazie! ma non capito che cosa intendi! forse i wash day?:)