skfriv Inserito: 16 settembre 2013 Segnala Inserito: 16 settembre 2013 Salve a tutti,ho questa lavastoviglie. sull'etichetta cè scritto questo SMEG Type 12054 Mod.STMW10 Cerco il manuale di servizio,visto che non tutti i programmi non partono.vorrei capire che cosa succede. Grazie Skfriv
attila01 Inserita: 16 settembre 2013 Segnala Inserita: 16 settembre 2013 Ciao, cerca se possibile di essere piu' chiaro su quello che e' il problema, perche' cosi' e' troppo vago. Attila01
skfriv Inserita: 29 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 29 settembre 2013 Il problema di questa lavastoviglie è molto strano,perchè ha 5 tipi di programmi se metto il primo il piu veloce "AMMOLLO" funziona e non emette i famosi bip,invece i successivi LEGGERO;ECO;NORMALE;INTENSIVO cominciano a emettere due bip veloci.si sente che ritenta di fare il ciclo ma non riesce e emette i famosi bip-bip. Cosa potrebbe essere? Foto
Omissam74 Inserita: 29 settembre 2013 Segnala Inserita: 29 settembre 2013 Visto che l'ammollo va e l'ammollo è ad acqua fredda, comincia a vedere se negli altri programmi la resistenza viene alimentata
skfriv Inserita: 29 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 29 settembre 2013 ok,ma dovrei aprirla e non ho il manuale di servizio per l'esploso. ho notato che nel contenitore del sale ora cè acqua...
Omissam74 Inserita: 30 settembre 2013 Segnala Inserita: 30 settembre 2013 quello é normale, ci sarà poco sale. Comunque per smontare non é necessario nessun manuale. Foto prima di togliere ogni vite e nel dubbio per un passaggio si chiede qua agli esperti.
attila01 Inserita: 30 settembre 2013 Segnala Inserita: 30 settembre 2013 Ciao, controla il solito condensatore d'alimentazione sulla scheda elettronica, sostituiscilo e andra' tutto a posto.
skfriv Inserita: 30 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 30 settembre 2013 Ok.la scheda è posta sulla carcassa?anche la pompa di scarico? Grazie mille
attila01 Inserita: 30 settembre 2013 Segnala Inserita: 30 settembre 2013 La scheda e' posta dietro il frontalino a sinistra. Ciao Attila01
skfriv Inserita: 30 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 30 settembre 2013 ok proverò a sostituire il condensatore e vi farò sapere
Messaggi consigliati