Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Siltal Manopola Sblocco Porta

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti ,si tratta di una lavatrice una "WHEST SLT 045X" , da ricerche fatte,non è altro che una SILTAL ,sto cercando la manopola di sblocco porta come si vede http://www.spareparty.com/it/lavatrici-e-asciugatrici-ricambi-e-accessori/lavatrice/manopola-lavatrice/manopola-sblocco-porta-siltal-00407143.html?utm_source=trovaprezzi&utm_medium=comparatore&utm_campaign=MANOPOLA+SBLOCCO+PORTA+SILTAL qui, il problema è che non si trova; qualcuno sa dove è possibile reperirla? grazie

Inserita: (modificato)

ciao, quella segnalata risulta disponibile .... diversamente bisogna riparare ad arte

Modificato: da Diomede Corso
Inserita:

per adesso sto provando a ripararla, se funziona la lascio, altrimenti la ordino; me ne sono accorto dopo che era disponibile.

ciao

Inserita:

ho rimontato la vecchia,funziona ma non sono soddisfatto del risultato, la torsione che bisogna esercitare ,è notevole ; per una donna anziana ,girare la manopola con due dita(visto le dimensioni) è faticoso; credo piuttosto che si sia creato del lasco sul tirante e neanche una manopola nuova rimedierebbe al problema.

Oggi la rismonto e accorcio il tirante di quel tanto che basta per farlo scattare subito.

Credo che sia stata quella la causa che ha rovinato le alette della manopola.

Vi faccio sapere , ciao

Inserita:

ancora non va,l'ho accorciata,credevo di aver risolto,l'apertura dell'oblò era senza sforzo, ma il microinteruttore, non riusciva a fare tutta la corsa e non mi dava il consenso per il funzionamento della lavatrice.

Adesso voglio costruire dei tiranti intermedi e poi vediamo.ciao

Inserita:

finalmente ci sono riuscito;

dopo ennesimi tentativi, ne ho preparato una simile alla lunghezza dell'originale,appena un millimetro in meno,adesso va bene,non riesco a capire dove si è creato il lasco, ma non mi interessa.

ciao