ervano Inserito: 17 settembre 2013 Segnala Inserito: 17 settembre 2013 Ciao a tutti, ho sostituito la sheda controllo della lavastoviglie Bosch smv60e10eu causa scarica elettrica . La lavastoviglie funziona ma non scalda l' acqua. Sapete per caso se la scheda è da resettare ? Grazie.
Genny T-Jet Inserita: 7 ottobre 2013 Segnala Inserita: 7 ottobre 2013 Ciao a tutti, ho anche io la stessa lavastoviglie e ho lo stesso problema, funziona tutto, ma non scalda l'acqua. L'unica differenza è che io non ho cambiato nessuna scheda di controllo, il problema è sorto da solo. Stavo pensando alla resistenza o al termostato, c'è qlcuno che abbia avuto lo stesso problema e lo ha risolto?Grazie a tutti
ervano Inserita: 8 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2013 ciao,il problema è stato risolto sostituendo il corpo resistenza-motore visto che sono un pezzo unico. Devi staccare il conettore dalla scheda ( posta sul lato dx ) che porta alla resistenza , mi sembra ricordare siano 3 di colore rosso. Devi misurare con il tester la continuità fra dei 3 fili del conettore e devono assolutamente segnare fra di loro altrimenti la resistenza è interrotta. Nel caso la resitenza non sia interrotta bisogna sostituire la scheda. Ciao.
Messaggi consigliati