Vai al contenuto
PLC Forum

Indesit Dif14A

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno a tutto il forum volevo chiedere al forum , questa lavastoviglie iniziare a fare il lavaggio nel durante il lavaggio effettua un ciclo di carico dell'acqua e intanto risciaqua e intanto scarica lentamente l'acqua , poi scarica l'acqua e la ricarica pero mentre la carica ,dallo scarico continua ad uscire acqua , dopo circa 10 minuti la lavastoviglie scasrica l'acqua e sui comandi mi lampeggiano il tasto power il primo led a seguire il terzo led , nel frattempo sembrerebbe che la pompa continua a scaricare per altri 3o 4 minuti , dopo di che si ferma e rimangono lampeggianti i tre led . aggiungo che abbiamo gia provato a sostituire la scheda dei pulsanti perchè ossidata, e poi abbiamo cambiato la logica posta in basso stesso problema , poi ho provato le due pompe e funzionano , il polmoncino anche inoltre ho pulito i due filtrini sulla mandata dell'acqua, ora non so piu cosa fare , grazie attendo un vostro aiuto. buona giornata.

• 3 weeks later...
Inserita:

buonasera grazie per la risposta, ma il problema non era su nessun particolare , ma bensì il difetto erano i connettori , ai quali si erano allargati i contatti e di conseguenza mi dava false segnalazioni con conseguente blocco della lavatrice, comunque ristretti tutti i contatti delle morsettiere la lavastoviglie e tornata a funzionare regolarmente, grazie e buona serata.