vanzolone Inserito: 21 settembre 2013 Segnala Inserito: 21 settembre 2013 Come da titolo ho questo problema. Pensavo fosse un falso contatto della chiave meccanica e ho staccato i cavi ma lo fa ugualmente. Ho anche cancellato e riaccoppiato i telecomandi ma si apre da solo. Questo problema lo fa ogni tanto, a caso. Per ora metto un secchio sopra le fotocellule e lo tengo bloccato. A volte come tolgo il secchio si apre. Qualche idea? Grazie.
vinlo Inserita: 21 settembre 2013 Segnala Inserita: 21 settembre 2013 I fili li hai staccati dai morsetti della centralina?
vanzolone Inserita: 4 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 4 ottobre 2013 Scusa se rispondo solo ora ma non avevo settato le notifiche. Se intendi i fili della chiave sono staccati e il problema lo fa uguale.
giap72 Inserita: 20 ottobre 2013 Segnala Inserita: 20 ottobre 2013 le aperture in "Automatico" sono classiche di queste automazioni...controlla la scheda della centrale lato PCB..sicuramente qualche lumaca o geco ti si è infilato dentro al "calduccio"e ti ha fatto danni..
filippo91 Inserita: 2 novembre 2013 Segnala Inserita: 2 novembre 2013 Io credo sia un problema di finecorsa
Messaggi consigliati