Grandetosca Inserito: 25 settembre 2013 Segnala Inserito: 25 settembre 2013 (modificato) Ciao a tutti, ho un problema con la mia lavastoviglie Smeg. Da qualche giorno ha cominciato a dare un problema a fine lavaggio; mi dava "anomalia turbinetta", aprivo lo sportello e il lavaggio era completato infatti quando richiudevo faceva il classico suono di completamento. Ieri sera invece dopo qualche minuto dalla partenza si è bloccata e il messaggio è "Anomalia carico acqua". Ho provato a smontare il tubo di mandata acqua dal rubinetto per vedere se il filtrino era intasato, ma sembra essere pulito. Da cosa puo' dipendere questa anomalia? Un'altra domanda, sul tubo di mandata dell'acqua c'è una specie di filtro in plastica grigio dimensioni circa 10 x 10. Che cosa è?Potrebbe essere l'acquastop? Si potrebbe essere intasato quello? Allego foto. Aspetto vostri consigli. Maurizio Modificato: 25 settembre 2013 da Grandetosca
Grandetosca Inserita: 30 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 30 settembre 2013 Solo per info, chiamato il tecnico che ha sostituito la vasca di carico laterale (intasata dal calcare).
Ciccio 27 Inserita: 30 settembre 2013 Segnala Inserita: 30 settembre 2013 Fatto bene, perchè la turbinetta è proprio nella tasca destra. Magari, se ti conservi la vecchia e provi a disincrostarla...
Messaggi consigliati