fabrizio poddighe Inserito: 3 ottobre 2013 Segnala Inserito: 3 ottobre 2013 Ciao a tutti, vorrei avere dei chiarimenti circa la segnalazione all'Asl riguardo ai lavori di ristrutturazioni che beneficiano delle detrazioni al 50%. soprattutto mi interessa sapere se in caso di rifacimento impianto elettrico e adeguamento al D.M. 37/08 è necessario inviare l'avviso all'Asl per usufruire delle detrazione, in quanto consultando varie informative anche dal sito dell'agenzia delle entrate, non è abbastanza chiaro quali sono i lavori esenti dall'avviso.
Maurizio Colombi Inserita: 3 ottobre 2013 Segnala Inserita: 3 ottobre 2013 E per quale motivo bisogna "scomodare" l'ASL? Sempre che per ASL si intenda l' Azienda Sanitaria Locale. Non mi è mai capitato di fare interventi di adeguamento, manutenzione, miglioramento.......insomma, interventi per cui ci potrebbe scappare il recupero del 50......ed interpellare l' ASL per questo.
del_user_155042 Inserita: 3 ottobre 2013 Segnala Inserita: 3 ottobre 2013 leggi questo pdf http://www.cosedicasa.com/wp-content/uploads/2013/09/guida-ristrutturazioni-edilizie.pdf
Messaggi consigliati