umbi Inserito: 3 ottobre 2013 Segnala Inserito: 3 ottobre 2013 Resta con l'acqua di lavaggio (Col detersivo) a tempo infinito ..... calda .... se reinizializza la lavastoviglie scarica regolarmente. Qualcuno conosce il modello ? Grazie mille
umbi Inserita: 8 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2013 (modificato) Mha ... mistero : Smontato la portina, ho notato che il sensore della temperatura (Tenuto contro la portina da una lamellina trattenuta dalle viti del dispositivo brillantante-detersivo) era allentato l'ho rifissato tirando le viti, ed ora non scalda neanche più l'acqua .. bho ? Un caso ? Modificato: 8 ottobre 2013 da umbi
umbi Inserita: 13 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2013 La resistenza di riscaldo non è interrotta (Misurata da 33 Ohm) il dispositivo di surriscaldamento (Avvitato nel sotto vasca) da circa 1,2-1,5 Ohm. Dovrebbero essere valori normali ? Quindi può essere il relè della scheda ? Ma non ci sono bruciature od altro sulla scheda.
umbi Inserita: 30 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 30 dicembre 2013 (modificato) Ma il sensore temperatura sulla portina ... possibile non venga fornito come ricambio ? Bisogna comprare tutta la scheda (Che dovrebbe avere il cod. AR321407) ? Modificato: 30 dicembre 2013 da umbi
superautomatico Inserita: 31 dicembre 2013 Segnala Inserita: 31 dicembre 2013 Ma il sensore temperatura sulla portina ... perchè non è sulla portina è saldatoalla scheda e viene messo in un alloggiamento fuori dal pozzettoin basso...
umbi Inserita: 2 gennaio 2014 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2014 E sulla portina ed è collegato alla scheda con un conduttore a 2 fili lungo circa 20cm con tanto di connettore (La scheda l'ho già smontata dalla portina per sostituire un relè)
Messaggi consigliati