mgvolt Inserito: 6 ottobre 2013 Segnala Inserito: 6 ottobre 2013 Salve a tutti ho un problema con la mia lavastoviglie, mi fa tutto il lavaggio ma non mi scalda l'acqua. ho gia effettuato alcune operazioni: Pulito il pozzetto Controllato il funzionamento della resistenza del termostato ntc e dei 2 pressostati . Sostituito il relè sulla scheda elettronica Controllato il cablaggio Non so che altro devo fare chi mi puo dare dei consigli?
Nik-nak Inserita: 6 ottobre 2013 Segnala Inserita: 6 ottobre 2013 Prova a vedere se questi pdf della Eceltrolux, possono aiutarti nella ricerca del problema: Link1 Link2 sono documenti relativi alla piattaforma DIVA con controllo elettronico EDW1500-EDW1501. A pagina 29 del Link1 si parla di una modalità diagnostica. Ciao
Diomede Corso Inserita: 6 ottobre 2013 Segnala Inserita: 6 ottobre 2013 cavi nella controporta e cerniera
mgvolt Inserita: 9 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2013 ploblema risolto grazie ai link di nik-nak. sostituito relè e tachimetrica motore.
Messaggi consigliati