nandrol Inserito: 6 ottobre 2013 Segnala Inserito: 6 ottobre 2013 (modificato) Salve a tutti, anche io ho lo ho seguito tutti i consigli fino a qui, la resistenza è buona, la prova della scheda è positiva (si accendono i 2 led), ho provato il relè e sui contatti 1-2 ho continuità (non 400ohm). Per curiosità ho messo un puntale del tester sulla fase dell'interruttore generale e provato: su tutti e 5 i contatti del relè trovo il neutro ed anche su entrambi i contatti del connettore della resistenza... Domanda: è da sostituire il relè o c'è un'altro problema? Vi ringrazio per l'ottimo servizio che di questi tempi è importante. Saluti Alessio Modificato: 6 ottobre 2013 da Livio Migliaresi
Livio Migliaresi Inserita: 6 ottobre 2013 Segnala Inserita: 6 ottobre 2013 Separato il tuo messaggio da discussione 'datata', della quale si è conservato il link. Sovrapposizione di 'problemi' non favoriscono lo svolgimento discussione e, per questo motivo, nel Forum è consigliabile non accodarsi a discussioni già aperte.
nandrol Inserita: 8 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2013 Salve, mi scusi ma sono nuovo e non conosco le meccaniche di svolgimento, come dovrei procedere? Saluti Alessio
Fulvio Persano Inserita: 8 ottobre 2013 Segnala Inserita: 8 ottobre 2013 Ciao e benvenuto. come dovrei procedere? Per ora ha sistemato Livio Migliaresi. La procedura corretta è quella di aprire una "Nuova discussione" e non accodarsi ad altre.
Messaggi consigliati