Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Whirlpool W75/2

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Ciao a tutti, torno a chiedervi aiuto per (x=per) questa "maledetta lavastoviglie" purtroppo da qualche giorno (gg=giorno)fa qualcosa di strano. In pratica dopo aver fatto partire qualsiasi programma passano circa 10 minuti e si blocca facendo i bip come se avesse terminato.... Se però faccio ripartire lo stesso programma riparte funzionando benissimo.... Cosa potrebbe essere? Vi ringrazio per (x=per) l'aiuto ;)

Modificato: da Elvezio Franco
Corretto abbreviazioni SMS come da regolamento

Inserita:

Ragazzi c'è un aggiornamento... Ho notato che questa cosa la fa solo con il programma a 60 gradi..... Boh boh

Inserita:

Non mi fa modificare il post precedente... ma purtroppo mi fa questo scherzetto con tutti i programmi.... si blocca dopo un po'.... dopo aver rifatto partire tutto riesce a fare il lavaggio completo... Ps comunque mi ricordavo il forum più attivo... prima c'erano tanti utenti molto preparati.. che fine hanno fatto?? :whistling::whistling::whistling:

Inserita: (modificato)

Ciao a tutti ho dei nuovi aggiornamenti... ieri la lavastoviglie ha fatto un lavaggio ma i piatti sembravano sporchi così ho rifatto un altro lavaggio e mi sono accorto che non aveva riscaldato l'acqua... quindi oggi ho rifatto un terzo lavaggio ed è partito tutto regolarmente... non sono un tecnico ma questo fatto che funzioni a volte si e a volte no mi fa pensare che sia qualcosa di elettronico... tipo la scheda... voi che ne pensate?

aggiorno ho trovato un video su youtube che mostra lo stesso identico problema della mia cioè partenza e conclusione del lavaggio dopo poco tempo e comunque prima della fina del ciclo di lavaggio normale

http://www.youtube.com/watch?v=XjG3ZTElpKM

Modificato: da fregato1