fregato1 Inserito: 7 ottobre 2013 Segnala Inserito: 7 ottobre 2013 (modificato) Ciao a tutti, torno a chiedervi aiuto per (x=per) questa "maledetta lavastoviglie" purtroppo da qualche giorno (gg=giorno)fa qualcosa di strano. In pratica dopo aver fatto partire qualsiasi programma passano circa 10 minuti e si blocca facendo i bip come se avesse terminato.... Se però faccio ripartire lo stesso programma riparte funzionando benissimo.... Cosa potrebbe essere? Vi ringrazio per (x=per) l'aiuto Modificato: 7 ottobre 2013 da Elvezio Franco Corretto abbreviazioni SMS come da regolamento
fregato1 Inserita: 8 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2013 Ragazzi c'è un aggiornamento... Ho notato che questa cosa la fa solo con il programma a 60 gradi..... Boh boh
fregato1 Inserita: 11 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2013 Non mi fa modificare il post precedente... ma purtroppo mi fa questo scherzetto con tutti i programmi.... si blocca dopo un po'.... dopo aver rifatto partire tutto riesce a fare il lavaggio completo... Ps comunque mi ricordavo il forum più attivo... prima c'erano tanti utenti molto preparati.. che fine hanno fatto??
fregato1 Inserita: 17 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2013 (modificato) Ciao a tutti ho dei nuovi aggiornamenti... ieri la lavastoviglie ha fatto un lavaggio ma i piatti sembravano sporchi così ho rifatto un altro lavaggio e mi sono accorto che non aveva riscaldato l'acqua... quindi oggi ho rifatto un terzo lavaggio ed è partito tutto regolarmente... non sono un tecnico ma questo fatto che funzioni a volte si e a volte no mi fa pensare che sia qualcosa di elettronico... tipo la scheda... voi che ne pensate? aggiorno ho trovato un video su youtube che mostra lo stesso identico problema della mia cioè partenza e conclusione del lavaggio dopo poco tempo e comunque prima della fina del ciclo di lavaggio normale http://www.youtube.com/watch?v=XjG3ZTElpKM Modificato: 17 ottobre 2013 da fregato1
Messaggi consigliati