Vai al contenuto
PLC Forum

Lg 12320 Rd

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Buongiorno a tutti gli amici del forum, mi trovo questa lavasciuga della LG12320 RD accantonata circa un anno fa in soffitta perchè non funzionante, ora vedendola mi è venuto voglia di fare qualcosa, se fosse possibile aggiustarla ho almeno fare un tentativo, e cerco un aiuto da Voi che siete piu esperti di me, anche per consigli, ho meglio ancora se vi è capitato lo stesso difetto. Il difetto è presto detto quando inserisco la presa 220 volt fa un leggero sibilio e basta, non accende nemmeno un led sul frontale, anche toccando i vari tasti e come se non ci fosse corrente, smontando il pannello posteriore pero noto che sulla scheda c'e un led rosso acceso, che sia la scheda? Grazie della vostra disponibilita e felice giornata a tutti.

Modificato: da lagoplacido

Diomede Corso
Inserita: (modificato)

Ciao...

hai il display fulminato... ma potrebbe essere anche il cablaggio... la scheda non c'entra niente, con il led acceso significa che riceve corrente ed è funzionante.

Quello èun bestione... come l'avete portato in soffita?!?! :(

Modificato: da Diomede Corso
Inserita:

ciao Diomede grazie per la risposta, Sabato controllo il display e il cablaggio e vi faccio sapere.

Per portare in soffitta il "bestione" e stata dura per fortuna e solo una rampa di scale.

ciao a sabato\domenica per la risposta

Inserita:

su quella serie si guastava magari anche il pulsante di plastica dell'accensione... fai la prova a fare un giro "forte" al cestello con la mano... dorebbe accendersi il display... se non si accende non è nemmeno il pulsante ma proprio il dispaly guasto... da sostituire!

Inserita:

Grazie ancora Diomede sempre gentile e disponibile, sabato pomeriggio vedo se riesco a farla funzionare.

Serena serata.