lagoplacido Inserito: 8 ottobre 2013 Segnala Inserito: 8 ottobre 2013 (modificato) Buongiorno a tutti gli amici del forum, mi trovo questa lavasciuga della LG12320 RD accantonata circa un anno fa in soffitta perchè non funzionante, ora vedendola mi è venuto voglia di fare qualcosa, se fosse possibile aggiustarla ho almeno fare un tentativo, e cerco un aiuto da Voi che siete piu esperti di me, anche per consigli, ho meglio ancora se vi è capitato lo stesso difetto. Il difetto è presto detto quando inserisco la presa 220 volt fa un leggero sibilio e basta, non accende nemmeno un led sul frontale, anche toccando i vari tasti e come se non ci fosse corrente, smontando il pannello posteriore pero noto che sulla scheda c'e un led rosso acceso, che sia la scheda? Grazie della vostra disponibilita e felice giornata a tutti. Modificato: 8 ottobre 2013 da lagoplacido
Diomede Corso Inserita: 8 ottobre 2013 Segnala Inserita: 8 ottobre 2013 (modificato) Ciao... hai il display fulminato... ma potrebbe essere anche il cablaggio... la scheda non c'entra niente, con il led acceso significa che riceve corrente ed è funzionante. Quello èun bestione... come l'avete portato in soffita?!?! Modificato: 8 ottobre 2013 da Diomede Corso
lagoplacido Inserita: 10 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2013 ciao Diomede grazie per la risposta, Sabato controllo il display e il cablaggio e vi faccio sapere. Per portare in soffitta il "bestione" e stata dura per fortuna e solo una rampa di scale. ciao a sabato\domenica per la risposta
Diomede Corso Inserita: 10 ottobre 2013 Segnala Inserita: 10 ottobre 2013 su quella serie si guastava magari anche il pulsante di plastica dell'accensione... fai la prova a fare un giro "forte" al cestello con la mano... dorebbe accendersi il display... se non si accende non è nemmeno il pulsante ma proprio il dispaly guasto... da sostituire!
lagoplacido Inserita: 10 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2013 Grazie ancora Diomede sempre gentile e disponibile, sabato pomeriggio vedo se riesco a farla funzionare. Serena serata.
Messaggi consigliati