Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Adl 558


Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, sono un nuovo utente. Vorrei iniziare ringraziandovi per questo utilissimo forum.

Passando ad altro, ho una lavastoviglie Ignis adl 558 ed è da ieri che presenta un problema. Praticamente una volta caricata e scelto il programma, prende l'acqua, però non parte il lavaggio; subito dopo scarica l'acqua. Dopo ciò finisce e non fa più niente.

Secondo voi cosa potrebbe essere???

Grazie anticipatamente.


Inserita:

Ciao...

conta i lampeggi... :mellow: e poi ci fai sapere... probabilmente sono 6... errore al sistema di carico acqua ;)

Inserita:

Ok grazie comunque praticamente non parte il lavaggio e scarica subito. Ma se fosse il problema che dici tu cosa dovrei fare???

Per il numero di lampeggi vi faccio sapere. Grazie.

Inserita:

Salve, ho notato che non lampeggia niente rimangono normalmente accese le luci di avvio e del lavaggio come è giusto che sia, solo che non riesce a partire il lavaggio se pur si sente che prende l'acqua.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...