Fabriziano Inserito: 11 ottobre 2013 Segnala Inserito: 11 ottobre 2013 (modificato) anche con la mia, noi utilizziamo abitualmente il ciclo di lavaggio 4. Arrivato a circa mezz'ora dal termine di lavaggio si blocca (succede con tutti i cicli di programma) ed inizia ad emettere dei bip continui fino a che non viene spenta e compare l'allarme F3. Chiamato un tecnico mi diceva che si tratta della pompa, io non convinto ne ho chiamato un'altro e secondo lui è un problema di scheda, allora ha tentato di ravvivare le saldature ma non è cambiato nulla. In un forum (non ricordo dove) qualcuno ha tentato la riparazione della scheda sostituendo il relè credo, voi cosa ne pensate? Anche perchè il costo di una scheda di queste si dovrebbe aggirare sui 120/140€ credo. Cosa consigliate? *** separato il tuo messaggio da discussione simile, della quale si è conservato il link. Modificato: 11 ottobre 2013 da Livio Migliaresi
Fabriziano Inserita: 15 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2013 Nessuno mi sa dare una risposta? Non ci capisco più nulla...... Alcune volte funziona senza problemi altre non vuole andare... Però ho notato che quando la programmiamo, solitamente il n4, quando va in allarme e si blocca, aprendo lo sportello trovo la scritta F3 ma il pr non è più il 4 ma bensì si posiziona sul pr1. Boh non ci capisco.....
h0ot86 Inserita: 11 novembre 2013 Segnala Inserita: 11 novembre 2013 Buongiorno a tutti, ho anche io lo stesso problema (Whirlpool W75/1), ho acceso la lavastoviglie normalmente senza alcun problema, se non per il fatto che il comune ha pensato bene di togliere l'acqua (era notte non me ne sono nemmeno accorto). Ad un certo punto la lavastoviglie si è bloccata con i bip, ho pensato fosse normale per il fatto che non ci fosse acqua. L'indomani riavviata partita senza problemi (anche se credo abbia solo terminato da dove si era fermata la sera precedente. Ora si è fermata a circa metà lavaggio con i bip continui e i tre lampeggi ripetuti.... Al momento sto pulendo tutto ciò che posso senza smontare all'inverosimile. Cosa potete consigliarmi? Devo chiamare l'assistenza o posso cercare di procedere autonomamente? Può essere dovuto al distacco dell'acqua? Spero qualcuno possa aiutarmi. Grazie mille in anticipo Andrea
Messaggi consigliati