stropparo Inserito: 13 ottobre 2013 Segnala Inserito: 13 ottobre 2013 Buona domenica a tutti, ho una lavastoviglie REX 45 cm, ha 6 anni e l'ho aggiustata varie volte, adesso si è allagata sotto i manicotti e tubi vari sono in ordine e non capisco da dove potrebbe perdere, se attacco la spina salta il salva vita, dato che l'acqua l'ho svuotata mi sa che c'è qualche corto strano, e se fosse il motore mi sa che a questo punto non aggiungo altri soldi a ripararla.... Per il nuovo acquisto non volevo spendere moltissimo massimo 350 euro ho visto su ebay che si trova qualcosina, voi cosa consigliate come marca e modello tenendo conto che mi serve una larga 45cm. grazie a tutti e buona domenica....
Ciccio 27 Inserita: 14 ottobre 2013 Segnala Inserita: 14 ottobre 2013 Mi viene da pensare che usi le pastiglie e sciacqui il carico prima di mettercelo a lavare. Riparala, e cambia abitudini.
DJ_Gabriele Inserita: 14 ottobre 2013 Segnala Inserita: 14 ottobre 2013 Con quella cifra e la ricerca di un modello da 45 cm ci fai ben poco, per non dire niente... non specifici neppure se il rimpiazzo deve essere da incasso o da accosto. In ogni caso niente supera le lavastoviglie SMEG
Messaggi consigliati