Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice Rex Meccanica Rl50A


Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti, da varie prove ho dedotto fosse il motore. Ho questa lavatrice che fa il lavaggio e al momento della centrifuga il motore gira lentamente e se provo a fermarlo si blocca. Come se non riuscisse a girare, come se li mancasse lo spunto. Il fatto è che non ha condenzatore, quindi penso fosse proprio il motore. Prove a banco da fare col motore?


Inserita:

allora il condensatore c'é. In linea di massima é fissato in alto con un dado, da non confondere con il filtro di rete che é quello dove arrivano i fili direttamente dalla spina. Cambia il condensatore e il tutto dovrebbe tornare funzionante.

Inserita:

È strano perchè ho guardato nei punti in cui potrebbe esserci di solito e non l'ho trovato. Più tardi controllo meglio e vi aggiorno. Per il momento ti ringrazio!

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...