Genova Inserito: 13 ottobre 2013 Segnala Inserito: 13 ottobre 2013 (modificato) Ho una Smeg da incasso che ha dodici anni. E' stata sempre affidabile, adesso comincia a mostrare segni di cedimento. Diciamo che il tecnico in due anni l'ho già vistro tre volte. Devo quindi cominciare a guardarmi intorno, anche se a malincuore. Sarei orientata sempre su una SMEG, esattamente la STX3C o la STX2P Chiedo agli esperti: conoscete altre lavastoviglie da consigliarmi? Grazie! Modificato: 13 ottobre 2013 da Genova
DJ_Gabriele Inserita: 14 ottobre 2013 Segnala Inserita: 14 ottobre 2013 Ciao Genova, con SMEG vai sul sicuro, comode da caricare e con prestazioni eccezionali! I modelli che hai indicato poi vengono già con la porta in acciaio inox prefinita, è una tua necessità?
Genova Inserita: 14 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 14 ottobre 2013 (modificato) La porta in acciaio inox mi serve perché il pannello che riveste la mia vecchia lavastoviglie è ormai andato e farne uno nuovo non è possibile, non troverei mai lo stesso identico colore visto che è in laminato hpl. Avendo la cappa ed il mobile che contiene il forno in acciaio inox la scelta è d'obbligo... Lo sai che noi femmine siamo "fissate" per certe cose. Quindi vada per SMEG! Modificato: 14 ottobre 2013 da Genova
Messaggi consigliati