proimalv Inserito: 15 ottobre 2013 Segnala Inserito: 15 ottobre 2013 Buona serata a tutti, ritorno dopo qualche anno su questo Forum. Ho un problema con la lavastoviglie in oggetto e dopo 17 anni devo decidere il da farsi. Il difetto è questo, SALTUARIAMENTE (tre volte in un mese) la lavastoviglie inizia il ciclo regolarmente poi verso la fine del ciclo (era il 6) inizia a fare un battito ritmico nella porta come quello che si sente quando apre lo sportello del detersivo, contemporaneamente si spegne e si accende il numero del programma. Questo tac tac tac continua fino a quando non si apre la lavastoviglie e si spegne l'interruttore. Riaccendendo la macchina il ciclo viene portato a termine regolarmente. Penso sia la scheda ma volevo la vostra opinione. L'alternativa ovviamente è la sostituzione!!
Elvezio Franco Inserita: 17 ottobre 2013 Segnala Inserita: 17 ottobre 2013 Ciao,é un po prematuro sollecitare dopo 2 giorni,non sempre c'é chi ti può rispondere subito e per questo lo abbiamo scritto anche ne regolamento.
Diomede Corso Inserita: 17 ottobre 2013 Segnala Inserita: 17 ottobre 2013 L'alternativa ovviamente è la sostituzione!! L'alternativa ovviamente è l RIPARAZIONE Una lavastoviglie come quella non te la da più nessuno... e poi per una ca...ata del genere!? Cerca intanto una scheda di cambio magari per 80-90 euro si trova, se i cestelli sono a posto e meccanicamente è ben tenuta... direi che possiamo evitare di andare a buttar soldi per baracche, a meno che tu non abbia sfruttato appieno il prodotto e voglia passare a comprare una macchina da almeno 7-800 che (ti assicuro) comunque non sarà mai più quella!
proimalv Inserita: 17 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2013 Elvezio, mi scuso per la sollecitazione, leggerò meglio il regolamento!! L'unico problema della lavastoviglie, altre a quello segnalato, è la rottura delle molle e conseguentemente la porta che "cade" se non si regge. Per il resto va bene, a patto di sgrassarla ogni tanto anche nei condotti sotto. Non ho capito però qual'è il problema, è sicuramente la scheda? Dove posso trovarla alla cifra che dici tu? (nuova o rigenerata?). La sostituzione è semplice? Grazie per le eventuali risposte.
proimalv Inserita: 27 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 27 giugno 2014 Un saluto a tutti, il problema che ho citato si è ripresentato anche nel programma 3, prima lo faceva solo nel 6. A questo punto devo cambiare la scheda. Chiedevo se qualcuno poteva indicarmi dove trovarne una rigenerata e come si fa a cambiarla. Grazie per le risposte.
Messaggi consigliati