magafro Inserito: 16 ottobre 2013 Segnala Inserito: 16 ottobre 2013 ho un cancello 2 ante con motori BFT PHOBOS NL BT e centralina LIBRA C-MA che ho installato e funziona senza problemi da circa tre anni. da qualche giorno senza apparente motivo quando si chiude succede che alcune volte non si ferma e avanti ad aprire e chiudere per 3-4 volte di seguito e dopo si ferma, altre volte invece apre e chiude normalmente. inoltre il comando del selettore a chiave non sempre funziona (e di conseguenza neanche il bottone interno in casa che a suo tempo avevo collegato), mentre il comando del pedonale funziona correttamente. ho fatto un controllo generale e sembrerebbe tutto apposto (fili, collegamenti, ecc...), ho rifatto il settaggio automatico e da esito OK, però sulla scheda continua a lampeggiare START/PHOT alternato in continuazione, anche mentre sta funzionando. cosa può essere successo? cosa posso fare? grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare
giap72 Inserita: 20 ottobre 2013 Segnala Inserita: 20 ottobre 2013 devi controllare le fotocellule...smontale e controlla se ci sono andati a finire degli insetti...poi per fare una prova,con molta attenzione,cortocircuita l'ingresso NC delle fotocelulle(morsetto 15 e 18) e vedi se chiude e si riapre bene..
magafro Inserita: 21 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2013 grazie del consiglio ti farò sapere
Messaggi consigliati