Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Rex Rt 65C

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti. Avrei un problema con una lavastoviglie in oggetto e spero che qualcuno potrà risolverlo. Praticamente non prende acqua in nessun programma e dopo un pò lampeggia la spia di fine programma 2 volte. Il libretto delle istruzioni dice le solite cose : il rubinetto chiuso; il tubo ostruito ecc.ecc. ma tutto è a posto. Io ho controllato l'elettrovalvola con un tester ed è risultata buona. Domanda: potrebbe essere la scheda o devo controllare qualcos'altro ?

Grazie in anticipo e buona giornata :smile:

Inserita:

Ciao, l'elettrovalvola ha un polmoncino... l'ha già sbloccato!?

Inserita:

Ciao, no questa non ha il polmoncino è semplice

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Risolto !!!!!! grazie a tutti. :superlol:

WOW !!!!!

....ma come,se è lecito ?

Inserita:

era "semplicemente" il cavetto che esce dalla scheda e va all'elettrovalvola che era rovinato. A volte funzionava e altre no . Ciao !!!!! :smile:

Inserita:

Ciao,

proprio ieri mi e' successa la stessa cosa, sullo stesso modello di lavastoviglie.

@theboss: come hai risolto ? Che controlli hai fatto ?

Grazie

Cristiano Casagrande
Inserita:

Ciao paolom69 e benvenuto, la risposta alla tua domanda è nel messaggio precedente al tuo:

era "semplicemente" il cavetto che esce dalla scheda e va all'elettrovalvola che era rovinato. A volte funzionava e altre no . Ciao !!!!! :smile:

Ora, se la risposta ti è sufficiente per risolvere il problema bene, altrimenti dividerò la discussione, in quanto, da regolamento, è vietato accodarsi ad altre discussioni anche se per il medesimo argomento.. ;)