Peppe23 Inserito: 19 ottobre 2013 Segnala Inserito: 19 ottobre 2013 Buongiorno, ho installato la parabola e poichè non avevo spazio per un ulteriore cavo ho usato un mix/demix...dopo l'installazione ho verificato che il digitale terrestre funzionasse come prima ma si vedeva solo RAI1, RAI2 e RAI3; perche? Grazie
roll.59 Inserita: 19 ottobre 2013 Segnala Inserita: 19 ottobre 2013 Ciao e benvenuto ,prova a togliere il mix-demix-ed attacca direttamente il cavo solo al terrestre. Se cosi' si vede come prima ,vuol dire che l'aggeggino attenua troppo....
sx3me Inserita: 20 ottobre 2013 Segnala Inserita: 20 ottobre 2013 o che magari il segnale era già al limite, e quel poco di attenuazione sfascia tutto :/
Elettroplc Inserita: 22 ottobre 2013 Segnala Inserita: 22 ottobre 2013 (modificato) I mix e de-mix, promuovono almeno 4 dB di eprdita cadauno, soprattutto in banda alta, anche se con la serie induttiva, si possono avere curve moderate di attenuazione nella banda più critica, al alta.. Modificato: 22 ottobre 2013 da Elettroplc
Messaggi consigliati