topomar Inserito: 20 ottobre 2013 Segnala Inserito: 20 ottobre 2013 Un saluto a tutti del forum,sono alla ricerca dello schema di questo tv e del dump per riprogrammare l'eeprom. Lo schema mi serve per verificare alcuni componenti che sono stati già sostituiti senza esito positivo da qualche altro ,il dump dell'eeprom perche' leggendola non ho trovato nulla al suo interno. Ho cercato e ricercato ,ma non sono stato capace di trovarli.Spero che qualcuno mi possa aiutare in questa ricerca.Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 ottobre 2013 Segnala Inserita: 21 ottobre 2013 riesci a risalire al telaio?
topomar Inserita: 21 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2013 Allego questa foto se ti può essere d'aiuto.Comunque grazie per avermi risposto.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 ottobre 2013 Segnala Inserita: 21 ottobre 2013 telaio ICC21 premi get manual in basso appena appare
topomar Inserita: 22 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 22 ottobre 2013 Ti ringrazio moltissimo Riccardo per lo schema. Ora sono alla ricerca del dump per programmare l'eeprom.
Messaggi consigliati