alchi Inserito: 25 ottobre 2013 Segnala Inserito: 25 ottobre 2013 Buonasera a tutti, Ho un televisore United modello LTW 22X95 funzionante fino a poco tempo fa. Praticamente l'ho riacceso dopo un mese ed ho trovato una sorpresa: audio perfetto ma le immagini hanno un effetto "negativo" (spero che sia chiaro il colore, non è facile spiegarlo). Potete, per favore, darmi una mano a capire cosa sia successo? Grazie mille in anticipo.
enricopedro Inserita: 25 ottobre 2013 Segnala Inserita: 25 ottobre 2013 proverei a prelevare il segnale video dalla scart per riprodurlo con un altro TV se su questo va bene l'anomalia và ricercata tra il collegamento scheda main/T-CON sino a T-Con /Pannello.
mistertv Inserita: 26 ottobre 2013 Segnala Inserita: 26 ottobre 2013 Prova ad eseguire un reset generale dell'apparecchio, in pratica una installazione da capo.
Fulvio Persano Inserita: 26 ottobre 2013 Segnala Inserita: 26 ottobre 2013 Ciao. Quel telaio soffriva di un difetto alla Main (processore),spera che non sia il tuo caso ma che risolvi con il suggerimento di mistertv.
giampyy Inserita: 6 giugno 2018 Segnala Inserita: 6 giugno 2018 Salve buona sera ho lo stesso problema la mia TV non partiva più ho sostituito elettrolitici e la TV è ripartita ma ha qualche problema sulla sezione video si vede chiara L immagine secondo voi da dove provo a fare qualche misura? Grazie anticipato
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 giugno 2018 Segnala Inserita: 7 giugno 2018 il regolamento vieta accodamenti,apri un tuo post
Messaggi consigliati