DJ_Gabriele Inserita: 29 ottobre 2013 Segnala Inserita: 29 ottobre 2013 (modificato) Qualche consiglio per le citate lavatrici? La Hotpoint o una delle Candy. Comunque è buona norma aprire una propria discussione (come da regolamento peraltro!) altrimenti si viene ignorati o ammoniti da un moderatore Modificato: 29 ottobre 2013 da DJ_Gabriele
Salvatore Samcro Cavaliere Inserita: 30 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2013 Grazie GABRI, non ho voluto dire niente per non peccare di presunzione.
gabmar82 Inserita: 30 ottobre 2013 Segnala Inserita: 30 ottobre 2013 Sì, ok....ma non posso aprire 4 conversazioni per 4 modelli di lavatrici. Anzi, pensando di fare cosa buona ho deciso di riutilizzare un thread esistente per non creare duplicati o spam. Vai a fare bene!!! comunque, grazie delle cortesi risposte.
Salvatore Samcro Cavaliere Inserita: 31 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 31 ottobre 2013 Per GABMAR, non devi aprire 4 discussioni, ma come ho fatto io, chiedere un consiglio ed inserire le 4 lavatrici.
Livio Migliaresi Inserita: 31 ottobre 2013 Segnala Inserita: 31 ottobre 2013 pensando di fare cosa buona ho deciso di riutilizzare un thread esistente per non creare duplicati o spam. Vai a fare bene!!! Banalmente poteri dirti che se avessi letto il regolamento avresti saputo che non è ritenuto 'cosa buona' accodarsi ad altre discussioni, anche se apparentemente simili; se lo si 'concedesse', fin troppo spesso le discussioni sarebbero così ingolfate per nuove richieste che si perderebbe lo scopo iniziale, ossia rispondere ad un quesito specifico.
Salvatore Samcro Cavaliere Inserita: 2 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2013 A risalve a tutti, questo pomeriggio ho fatto il mio primo lavaggio con acido citrico il prossimo lo farò prima di andare a nanna, devo dire che i rumori che faceva quando lavavo a mezzo carico ( visto che stavolta la lavatrice era vuota ) non li ha fatti più.
Messaggi consigliati