Gianluca.g Inserito: 27 ottobre 2013 Segnala Inserito: 27 ottobre 2013 Salve, ho un problema assurdo: ho una perdita in cucina e sto cercando di rimuovere la lavastoviglie perchè probabilmente proviene da lì. Ho staccato le due viti che la bloccano al top e ho cercato di estrarla. La stessa viene fuori agevolmente per circa 20 cm e poi irrimediabilmente si blocca, sempre allo stesso punto. Ho staccato tutti i cavi che eventualmente la bloccano, ma nulla: la lavastoviglie si blocca in estrazione sempre allo stesso punto, come se ci fosse un fermo. Ho fatto passare un foglio di plastica sottile ma rigido sia sopra (fra top e lavastoviglie), sia in entrambi lati della lavastoviglie, ma non rilevo nessun blocco particolare. L'unico punto dove ovviamente non sono riuscito a farlo passare è sotto la lavastovglie. Non riesco davvero a capire. Qualcuno sa aiutarmi a risolvere il problema? Grazie, Gianluca
Gianluca.g Inserita: 27 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 27 ottobre 2013 Salve, ho la lavastoviglie in blocco da qualche giorno. Non è la prima volta che succede. E' già successo in una anno un altro paio di volte, ma dopo qualche giorno misteriosamente è ripartita. Accade questo: non è possibile far partire alcun programma. Il tasto di selezione addirittura non permette di selezionare i vari programmi, se non il primo programma di risciacquo, che comunque non parte. Dopo due giorni di solito riparte. Questa volta è ripartito solo il programma risciacquo, fino in fondo. Dopo però è tornata in blocco. Qualcuno sa dirmi come fare? Grazie, Gianluca
DJ_Gabriele Inserita: 27 ottobre 2013 Segnala Inserita: 27 ottobre 2013 La butto li... magari hai una fuga fatta male e quindi le piastrelle formano un piccolo gradino e i piedini si incastrano rendendo disagevole l'estrazione?
Diomede Corso Inserita: 27 ottobre 2013 Segnala Inserita: 27 ottobre 2013 Ciao Gianluca, una discussione è sufficiente ora le ho riunite, prseguiamo qui... Grazie
Messaggi consigliati