gibortolato Inserito: 27 ottobre 2013 Segnala Inserito: 27 ottobre 2013 Salve ho in riparazione una lavatricie Miele W4166WPS con la crociera rotta,ho chiesto il costo delle pezzo in assistenza e mi anno detto che forniscono il cesto completo di crociera il costo del pezzo si aggira circa un terzo del valore complessivo del costo iniziale della lavatricie mi chiedo se effettivamente vale la pena ripararla tenendo presente che ha lavorato solo 6 anni e che con la spesa che sostiene il cliente ne acquista una nuova di buona qualità . Non riesco a capire perché devono fornire il cestello completo di crociera quando tutte le altre marche danno i pezzi separati grazie gino
Diomede Corso Inserita: 27 ottobre 2013 Segnala Inserita: 27 ottobre 2013 ... qualcuno risponda prima che io straparli!!!!!
Fulvio Persano Inserita: 27 ottobre 2013 Segnala Inserita: 27 ottobre 2013 Ciao e benvenuto. ... qualcuno risponda prima che io straparli!!!!! Ti avverto che se fai arrabbiare il mitico Diomede già all'esordio,hai già perso in partenza metà dei "punti qualità" disponibili..... mi chiedo se effettivamente vale la pena ripararla tenendo presente che ha lavorato solo 6 anni Credo che,tra le altre cose,si riferisca proprio a questa frase. Sei anni per una Mìele sono come sei anni per un'essere umano:è ancora una bambina !
gibortolato Inserita: 27 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 27 ottobre 2013 (modificato) Io non voglio fare arrabbiare nessuno,sono del'idea che la Miele è un ottima marca e lavori bene ma non riesco spiegare il guasto come si e verificato in cosi breve tempo. Il nucleo famigliare è composto da 2 persone e la loro scelta e stata di prendere un lavatricie ottima per non avere rotture in breve tempo ed ora la loro preoccupazione è una volta sistemata se dura cosi poco tempo . Io gli ho detto che probabilmente il pezzo era difettato ma non riesco giustificare che per sostituire la crocerà si deva acquistare anche il cesto ed il costo del pezzo è 380.00€ metti i cuscinetti ed il lavoro il costo totale sale notevolmente . Modificato: 27 ottobre 2013 da gibortolato
Fulvio Persano Inserita: 27 ottobre 2013 Segnala Inserita: 27 ottobre 2013 Ciao. Ti avverto che se fai arrabbiare il mitico Diomede già all'esordio,hai già perso in partenza metà dei "punti qualità" disponibili..... Io non voglio fare arrabbiare nessuno La mia,evidentemente,era una battuta (ma non troppo)....
gibortolato Inserita: 31 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 31 ottobre 2013 Salve avrei bisogno di un aiuto per conoscere il codice di acquisto della crocerà della lavatricie Miele Mod.W4166 so che forniscono crocerà più cesto . Il motivo per la quale mi serve è che ho chiesto al centro assistenza di ordinarmi il pezzo,giustamente loro prima di ordinare il ricambio vogliono un acconto per andare a portare un acconto devo fare tra andata e ritorno circa 3 ore di strada mentre il magazzino dove mi fornisco di solito in 1 ora vado e torno loro essendo assistenza piccoli elettrodomestici Miele non hanno tutte le informazioni sui ricambi delle lavatrici possono ordinare ma devo sapere il codice giusto,sul esploso il ricambio porta il n°1 ma se guardiamo nella lista ci sono vari codici quindi non si prende la responsabilità di ordinare Grazie mille
dume Inserita: 4 novembre 2013 Segnala Inserita: 4 novembre 2013 Buon giorno , dato che ha solo 6 anni hai controllato se per caso nel momento dell' acquisto è stata stipulata l'estensione di garanzia a 6 anni ufficiale MIELE ? Io la feci e ora che la mia ha compiuto 6 anni ne ho fatta una nuova che la proroga per altri 4 anni, sempre ufficiale miele. Eventualmente cerca , se presente nella tua città , da qualche demolitore di elettrodomestici anche se essendo una miele così giovane dubito che possano essercene di rottamate. auguri
mighell Inserita: 4 novembre 2013 Segnala Inserita: 4 novembre 2013 (modificato) ma non riesco spiegare il guasto come si e verificato in cosi breve tempo avranno lavato sempre a freddo e con sapone liquido. Cerca su ebay/amazon/ google: Miele waschmaschinen trommel , puoi trovare cestelli a prezzi ridicoli Modificato: 4 novembre 2013 da mighell
Messaggi consigliati