alesicilia Inserito: 29 ottobre 2013 Segnala Inserito: 29 ottobre 2013 (modificato) Buon giorno a tutti Modificato: 29 ottobre 2013 da alesicilia
Ciccio 27 Inserita: 29 ottobre 2013 Segnala Inserita: 29 ottobre 2013 Fatte ad Acerra (NA): guarda il loro sito. Le rimarchiano anche come Zoppas P 805, per dare al mercato l'unico modello elettromeccanico oggi esistente. Sulla qualità non so, ma credo comunque che siano meglio delle cineserie.
alesicilia Inserita: 29 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2013 Grazie per la risposta Si onestamente mi sembra molto robusta ma anche programmi moolto lunghi lei ha quella col timer ibrido
Ciccio 27 Inserita: 29 ottobre 2013 Segnala Inserita: 29 ottobre 2013 Avendo il motore ad una sola velocità deve avere cicli lunghi per lavare in classe A!
alesicilia Inserita: 29 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2013 Acqua nei risciacqui con qualsiasi carico ne prende quasi fino a metà oblò avvolte anche a metà oblo ! però il bucato è perfetto :-)
DJ_Gabriele Inserita: 29 ottobre 2013 Segnala Inserita: 29 ottobre 2013 Beh, direi che siamo molto contenti di sapere che le prestazioni sono buone! Speriamo che sia così anche per l'affidabilità! Giù in Salento una delle catene di supermercati locali ha praticamente tutta la loro gamma in mostra e a quanto pare ne vendono per vendere mentre qui in Emilia non ne ho mai vista una... vedremo come si diffonderanno.
mighell Inserita: 29 ottobre 2013 Segnala Inserita: 29 ottobre 2013 mentre qui in Emilia non ne ho mai vista una Qua nella provincia di modena se ne sono viste qualche decina, ma erano tutte destinate per il mercato spagnolo
Messaggi consigliati