darkness74it Inserito: 29 ottobre 2013 Segnala Inserito: 29 ottobre 2013 Scusate ho un problema con la suddetta lavatrice a deciso di non asciugare più il bucato lasciandolo ancora con il sapone senza fare la centrifuga qualcuno può aiutarmi grazie
darkness74it Inserita: 30 ottobre 2013 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2013 Nessun aiuto? ........mai messo mani su una lavatrice? Consigli!!!
Livio Migliaresi Inserita: 31 ottobre 2013 Segnala Inserita: 31 ottobre 2013 Hai controllato le spazzole??
Diomede Corso Inserita: 31 ottobre 2013 Segnala Inserita: 31 ottobre 2013 sostituisci il condensatore da 1uf sulla scheda integrata al timer...
darkness74it Inserita: 3 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2013 Grazie per le risposte le spazzole al motorino elettrico sono ok il condensatore non so dove trovarlo.........scusate ma non ho mai aperto una lavatrice prima d'ora
Diomede Corso Inserita: 3 novembre 2013 Segnala Inserita: 3 novembre 2013 scusate ma non ho mai aperto una lavatrice prima d'ora sentire il parare di un tecnico? In questi casi credi sia una soluzione migliore di altre... comunque il condensatore sulla scheda è un piccolo cosino a forma di parallelepipedo grigio/azzurro da dissaldare e sostittuire...
darkness74it Inserita: 3 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2013 Grazie Diomede il mio credo sia grigio sopra c'è scritto 1uf k 275Vac E' questo?Se è' questo credo di essere in grado si sostituirlo! Ho dimenticato di dirti che sembra proprio che ci provi a partire la centrifuga ma non ci riesce quindi il condensatore potrebbe essere no?
Diomede Corso Inserita: 3 novembre 2013 Segnala Inserita: 3 novembre 2013 e' quello...!! Ma il discorso dello spunto in centrifuga e del condensatore non sono collegati in questo caso, perchè non si tratta di motore tradizionale asincrono (il condensatore di quei motori è di altro tipo), ma di motore a collettore. Semmai il discorso è che quel condensatore permette l'avanzamento del ciclo che in realtà non avviene e la lavatrice rimane in perpetuo a bilanciare e fare spunti senza mai partire a regime... non è così?
darkness74it Inserita: 4 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2013 Si è' così vado l'ammazzo e torno poi ti faccio sapere ok grazie mille per la tua disponibilità
darkness74it Inserita: 4 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2013 Ciao Diomede ho cambiato il condensatore ma fa la stessa cosa di prima devo dirti che ho notato uno frigolio proveniente credo dalle spazzole le ho smontate di nuovo e i carboncini mi sembrano ok arrivano bene al rotore cosa mi consigli?
darkness74it Inserita: 4 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2013 Ok tutto a sposto oppsss ora avevo dimenticato di selezionare i giri infine era il condensatore grazie ancora Diomede
Messaggi consigliati