Mauro Dalseno Inserito: 30 ottobre 2013 Segnala Inserito: 30 ottobre 2013 Ieri sono andato a pranzo da un mio collega di lavoro che ha appena acquistato questa lavatrice in promozione, il mio collega vorrebbe sapere se questa lavatrice è di buona qualità e quindi approfitto del Forum per vedere cosa ne pensano i frequentatori esperti del settore (magari il mio collega Diomede)
Diomede Corso Inserita: 1 novembre 2013 Segnala Inserita: 1 novembre 2013 (modificato) ... ma proprio tirato così in causa... vediamo di fare una recensione non troppo colorita come sono solito fare io ma piuttosto oggettiva... - dal punto di vista strutturale diciamo che è una macchina superiore alla media, anche se non è proprio il massimo, ma già il fatto che la vasca sia apribile e che le schede siano protette da resina è un plus che altri marchi non hanno. - ci vuole molta attenzione e cura nell'istallazione e ne è la prova quella chiave (lucidissima!!) messa proprio lì davanti sul basamento dell'imballo...attenersi in questo al libretto per quanto riguarda bolla e piedini e poi ricordarsi lo scarico ventilato (da montare comunque in ogni caso con la U in dotazione) !! - i programmi con la rilevazione automatica del carico permettono un carico variabile in maniera molto versatile (quasi assoluta), bisogna per contro prestare attenzione ai programmi specifici che in verità adnrebbero caricati per quanto indicato sul libretto, esperienza docet... non chiedetemi altro direi che il programa rapido30 è più da usare come risciacquo che come lavaggio mentre molto successo ha riscosso l'intensivo60 per il bucato settimanale... - trattandosi di macchina con sistema di ricircolo è opportuno tenere pulito il filtro settimanalmente e verificare che il sistema funzioni (che venga spruzzata acqua da sopra l'oblò); inoltre polvere vince su liquido che può comunque essere usato ma con dosi ridottissime; sul forum c'è stato anche qualcuno che ha suggerito una modfica al filtro in modo che "filtri" di più e senza intasarsi (basta dotarlo di una retina inox che infittisca la griglietta). non aggiungo altro... Modificato: 1 novembre 2013 da Diomede Corso
Messaggi consigliati