Massimofloris Inserito: 30 ottobre 2013 Segnala Inserito: 30 ottobre 2013 Ciao a tutti pensavo si fosse guastato il telecomando del mio monosplit 7000 btu Mitsubishi e ne ho acquistato uno nuovo. Nulla da fare, il telecomando cosa stranissima esegue tutti i comandi tranne il comando di spegnimento. Cosa posso fare?? Grazie Massimo
Erikle Inserita: 31 ottobre 2013 Segnala Inserita: 31 ottobre 2013 ma è un ricambio originale?? o anche prima col vecchio avevi lo stesso problema?? comunque prova a togliere la tensione al clima per alcuni minuti e vedi se ritorna tutto a posto non costa nulla provare non è che hai impostato qualche timer?
alighi Inserita: 31 ottobre 2013 Segnala Inserita: 31 ottobre 2013 controlla con la video camera del cel, inquadrando il led in cima al telecomando, se quando premi il pulsante di spegnimento il led si accende
service_r-us Inserita: 31 ottobre 2013 Segnala Inserita: 31 ottobre 2013 hai per caso installato una sorgente luminosa o sensori infrarossi nei pressi del climatizzatore?
Erikle Inserita: 31 ottobre 2013 Segnala Inserita: 31 ottobre 2013 anche certe lampadine a risparmio energetico..comunque è strano che non funga SOLO uno dei comandi..se ci fosse un distrubo solitamente il telecomando non produce effetto
Messaggi consigliati