remike Inserito: 2 novembre 2013 Segnala Inserito: 2 novembre 2013 salve a tutti ho installato un kit della came bx246 con la scheda x la carica lbd2 ha funzionato qualche gg poi e come morto disattivando la suddetta scheda la scheda principale si riaccendono i led ma non funziona qualcuno ha avuto qualche problema simile con questeschede?grazie
rfabri Inserita: 2 novembre 2013 Segnala Inserita: 2 novembre 2013 Sei in grado di dirci i sintomi dell'amalato? morto non vuol dire molto,hai provato i fusibili le foto ecc,BYE.
remike Inserita: 3 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2013 si i fusibili sono integri e le foto sono buone ma il cancello non apre ne chiude In pratica se lascio la scheda lbd2 inserita sulla scheda principale non arriva la 24v e non si accende nessun led e le foto non funzionano invece ponticellando i morsetti sul connettore della lbd2 la scheda principale si riaccendono t led e foto ma comunque il cancello non funziona anche se apparentemente e tt oknon vorrei fosse il motore ! grazie
remike Inserita: 9 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 9 novembre 2013 grazie a tutti ho risolto era la scheda di carica sigla lbd2 rotta appena sostituita tutto ok
Messaggi consigliati