Ivan01 Inserito: 2 novembre 2013 Segnala Inserito: 2 novembre 2013 (modificato) Buonasera a tutti, anch'io ho una lavastoviglie Bosch modello SGS43F22EU-02, ho provato i contatti del flussometro e sono tuti ok arrivano a una tensione di 70v circa. La lavastoviglie continua a caricare e scaricare accendendo la lucina "rubinetto". Vi ringrazio per eventuali dritte/suggerimenti. NON-TI-ACCODARE . Grazie Oltretutto è pure un modello diverso Modificato: 2 novembre 2013 da Diomede Corso
Ivan01 Inserita: 2 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2013 si ma io volevo solo un consiglio inoltre dicono tutti di controllare il pressostato, ma io non lo trovo. Ma esiste su questo modello? Grazie per le dritte sono veramente alla frutta
Ivan01 Inserita: 3 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2013 scusate ma nessuno ha dei suggerimenti. Grazie e scusate se non so dove scrivere
Ivan01 Inserita: 3 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2013 ho deciso me la compro nuova
Ivan01 Inserita: 3 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2013 devo dire che molta gente mi e' stata d'aiuto. Grazie
Diomede Corso Inserita: 3 novembre 2013 Segnala Inserita: 3 novembre 2013 QUESTO E' UN FORUM! Non un call-center o un CAT... e dal momento che è tutto GRATIS... come si fa a pretendere di essere serviti a modino!? E in più... continui a postare discussioni multiple che il sottoscritto (sempre gratis) perde tempo a spostare nel cestino... RISPOSTA: prova ad abbassare un po' la pressione dell'acqua in ingresso chiudendo appena appena il rubinetto... controlla gli scarichi e infine se non risolvi sostituisci il gruppo flusssometro
Ivan01 Inserita: 3 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2013 Ti ringrazio, ho provato ad abbassare la pressione dell'acqua, controllato gli scarichi ma il problema persiste. Il flussometro sembra ok, se lo provo con un tester deve dare circuito chiuso?
Ivan01 Inserita: 6 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2013 ho risolto scheda visibilmente funzionante ma con problemi con circuito collegato al flussometro.
umbi Inserita: 9 novembre 2013 Segnala Inserita: 9 novembre 2013 Ma hai sostituito la scheda ? O il flussometro ?
Ivan01 Inserita: 19 dicembre 2013 Autore Segnala Inserita: 19 dicembre 2013 cambiato flussometro scusa il ritardo ma sono stato in ospedale
Lina Marino Inserita: 19 febbraio 2014 Segnala Inserita: 19 febbraio 2014 buonasera, ho lo stesso identico problema, dove si trova il flussometro?la mia lavastoviglie è una bosch sgs4e28ii. carica e scarica di continuo, il problema si è manifestato dopo che l'abbiamo trasportata caricandola di lato sx da una casa all'altra . grazie
Pinturicchio81 Inserita: 19 febbraio 2014 Segnala Inserita: 19 febbraio 2014 ivan tanto che hai tutti questi soldi per comprare scheda e sei di fretta chiama l'assistenza.. e rispetta il forum.
Messaggi consigliati