Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Bosch Sgs43F22Eu-02 - Carica Sempre Acqua

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Buonasera a tutti, anch'io ho una lavastoviglie Bosch modello SGS43F22EU-02, ho provato i contatti del flussometro e sono tuti ok arrivano a una tensione di 70v circa. La lavastoviglie continua a caricare e scaricare accendendo la lucina "rubinetto". Vi ringrazio per eventuali dritte/suggerimenti.

NON-TI-ACCODARE :angry: . Grazie :)

Oltretutto è pure un modello diverso

Modificato: da Diomede Corso

Inserita:

si ma io volevo solo un consiglio

inoltre dicono tutti di controllare il pressostato, ma io non lo trovo. Ma esiste su questo modello? Grazie per le dritte sono veramente alla frutta

Inserita:

scusate ma nessuno ha dei suggerimenti. Grazie e scusate se non so dove scrivere

Inserita:

devo dire che molta gente mi e' stata d'aiuto. Grazie

Inserita:

QUESTO E' UN FORUM! Non un call-center o un CAT... e dal momento che è tutto GRATIS... come si fa a pretendere di essere serviti a modino!?

:senzasperanza:

E in più... continui a postare discussioni multiple che il sottoscritto (sempre gratis) perde tempo a spostare nel cestino...

RISPOSTA:

prova ad abbassare un po' la pressione dell'acqua in ingresso chiudendo appena appena il rubinetto... controlla gli scarichi e infine se non risolvi sostituisci il gruppo flusssometro <_<

Inserita:

Ti ringrazio, ho provato ad abbassare la pressione dell'acqua, controllato gli scarichi ma il problema persiste. Il flussometro sembra ok, se lo provo con un tester deve dare circuito chiuso?

Inserita:

ho risolto scheda visibilmente funzionante ma con problemi con circuito collegato al flussometro.

• 1 month later...
Inserita:

cambiato flussometro scusa il ritardo ma sono stato in ospedale

• 1 month later...
Inserita:

buonasera, ho lo stesso identico problema, dove si trova il flussometro?

la mia lavastoviglie è una bosch sgs4e28ii.

carica e scarica di continuo, il problema si è manifestato dopo che l'abbiamo trasportata caricandola di lato sx da una casa all'altra .

grazie

Inserita:

ivan tanto che hai tutti questi soldi per comprare scheda e sei di fretta chiama l'assistenza.. e rispetta il forum.