pupotto Inserito: 3 novembre 2013 Segnala Inserito: 3 novembre 2013 Buonasera a tutti, ci risiamo con la mia Smeg ST112, questa volta il problema è che inizia il programma, carica acqua come al solito (tutto regolare), inizia a girare si sente l'acqua, si sente che gira, ma dopo 1 minuto preciso si ferma tutto all'improvviso, come spia mi rimane accesa quella del programma in corso e quella del 1/2 carico . Non riesco a capire...... In attesa di qualche consiglio ringrazio tutti anticipatamente.
pupotto Inserita: 3 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2013 Scusate ma aggiungo un'altra notizia, ho notato che spostandomi con il tasto da un programma all'altro si accende la spia del 1/2 carico, continuando a premere arrivo sul programma dell'ammollo e si spegne, se mi sposto su Delicato si accende così con gli altri programmi, se provo a disattivare il 1/2 carico non succede nulla la spia rimane accesa. Tranne che sull'ammollo.
pupotto Inserita: 3 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2013 Provo a fare il lavaggio di collaudo....... vediamo cosa succede!!!!
pupotto Inserita: 6 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2013 Lavaggio di collaudo portato a termine, adesso sembra tornata perfetta. Problema risolto.
Messaggi consigliati