Vai al contenuto
PLC Forum

Rex It 563 N Lampeggio Ammollo

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao, avrei un problema con la lavastoviglie da incasso rex it 562 n:

qualsiasi tipo di lavaggio desidero fare Lei parte e dopo un pò (non so quanto) si blocca sul led ammollo.

Avete qualche idea? grazie

Inserita:

mah? non so nemmeno se carica l'acqua, a dire il vero mi sembra faccia quasi tutto il lavaggio e non ci sia dell'acqua... ma non ho la pallida idea dei cicli e il tempo di durata delle fasi, forse conoscendole potrei sapere dove si interrompe. Non penso di esser stato utile nella risposta come posso fare per esser più esaustivo? grazie

Inserita:

chiamare l'assistenza no ?? :senzasperanza:

Buongiorno, ho una lavastoviglie Rex IT562 che mi segnala la spia di ammollo, potrei avere gentilmente un preventivo di spesa per ripararla? Quanto costa l'uscita del tecnico per la verifica? Mi saprebbe già dire cos'è? Grazie

E poi decidi...

Inserita:

ciao oggi finalmente sono riuscito a controllare la lavastoviglie, ho visto che c'è dell'acqua non scaricata quello che avevi predetto ma l'altra sera non si notava, cosa faccio?

grazie

Inserita:

Riciao a tutti,dato il problema lampeggio ammollo, mi sto cimentando nel aprire la lavastoviglie, ho trovato parecchi tubi immagino di scarico abbastanza sporchi e intasati, ma sulla sinistra c'è quel che si dice labirinto, essendo simil trasparente mi sembra che ci sia del sporco, si pulisce e se si come si fa a pulirlo? come si toglie senza romperlo dalla lavastoviglie?

rigrazie

Inserita:

Ri-ciao... ;)

intanto per lo stesso problema preseguiamo su un unica discussione (ora le ho riunite),

poi... IT562 o IT563 !?!? ;)

e infine... il labiritinto si smonta delicatamente staccando tutti i tubi e le due viti in basso... e si pulisce SOLO con acqua corrente... nessun prodotto chimico...

Inserita:

mia colpa, la lavastoviglie e una rex IT563N,

staccato 2 viti in basso lunghe e 2 viti in testa corte, staccato tutti i tubicini ma rimane attaccata per un passaggio nell'interno della lavastoviglie, una specie di " " non so come definire, un tondo forato, una ghiera boh? da dove penso arrivi l'acqua nel cestello.

Inserita:

Quella ghiera si svita in senso antiorario dall'interno, con molta delicatezza!!!