MARIUSs Inserito: 6 novembre 2013 Segnala Inserito: 6 novembre 2013 salve o avuto losteso problema del signiore ce diceva che il tv si vedeva solarizato losteso kuelo mio losteso model di tv solo che da me cera 1 scopiato di chueli eletrolitici lo chambiato con uno uguale e adeso ho fato la procedurea che ai deto a lui mahhhh ho dei problemi non si vede niente piu e rimasto grigio scuro il schermo si acende ma non si vede si puo ripristinare in chualche modo vi prego aiutatemi gratie
Fulvio Persano Inserita: 6 novembre 2013 Segnala Inserita: 6 novembre 2013 Ciao e benvenuto. Come vedi ho spostato qui la tua discussione,in quanto l'avevi aperta accodandoti ad un'altra e nel sottoforum sbagliato (Guasti TV Risolti). Ora prosegui qui fino al termine senza aprirne altre. Grazie. solo che da me cera 1 scopiato di chueli eletrolitici lo chambiato con uno uguale In quale circuito,esattamente,si trova il condensatore?
MARIUSs Inserita: 6 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2013 si stavo dicendo che o il problema con un tv nordmende con la scheda madremt5331_v4.5 che aveva un condensatore scopiato e lo sostituito con uno uguale dela stesa potenza e adeso si vedeva solarizato ho fato chuela procedura eseguendo il codice 8235 o spento il tv lo riaceso e adeso bum niente piu e rimasto scuro il schermo si acende ma non si vede niente poi aiutarmi grazie
MARIUSs Inserita: 6 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2013 e chuesto il problema che aveva prima http://monitor.net.ru/forum/nordmende-n323ld-info-388088.html gurda chueste fotoil condensatore era chuelo gialo dove ce scrito 1.5 v
Messaggi consigliati