vincenzo 75 Inserito: 8 novembre 2013 Segnala Inserito: 8 novembre 2013 Buonasera chiedevo come mai la mia lavastoviglie lascia piatti e bicchieri salatissimi si sente sapore di sale al condatto con la bocca ringrazio anticipatamente chi mi può aiutate
vincenzo 75 Inserita: 8 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2013 buonasera a tutti mi chiedevo la funzione di quella elettrovalvola sul serbatoio del sale a cosa serve
Ciccio 27 Inserita: 9 novembre 2013 Segnala Inserita: 9 novembre 2013 Quell'elettrovalvola serve per la rigenera dell'addolcitore. Controlla se il tappo di dive versi il sale chiude bene. Altrimenti c'è anche il rischio che l'acqua saponata abbia "avvelenato" le resine.
DJ_Gabriele Inserita: 9 novembre 2013 Segnala Inserita: 9 novembre 2013 Il modello della lavastoviglie? Il problema si presenta con tutti i cicli (normale, intensivo, eco) o solo con qualcuno?
vincenzo 75 Inserita: 10 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 10 novembre 2013 grazi per le risposte lo fa con tutti i programmi ma nel caso si siano avvelenate le resine che devo fare
Ciccio 27 Inserita: 10 novembre 2013 Segnala Inserita: 10 novembre 2013 Cambiare l'addolcitore, se t'accorgi che si forma calcare. Sviti la ghiera che fissa il serbatoio alla vasca e poi intervieni dal lato della meccanica, per staccare i tubi e i fili dell'elettrovalvola.
Messaggi consigliati