lavastoviglieman Inserito: 9 novembre 2013 Segnala Inserito: 9 novembre 2013 Buongiorno a tutti . Lavasciuga Candy gow 496 d mi da errore 04 non capisco perché una volta sono riuscito a far terminare il lavaggio poi più nulla Ho pulito lo scarico dal soffietto fino al lavandino passando dalla pompa pulito tubicino pressostato controllato valvole carico. Nulla Qualcuno mi puo dare qualche suggerimento? grazie
DJ_Gabriele Inserita: 9 novembre 2013 Segnala Inserita: 9 novembre 2013 L'errore 4 a quanto pare è dovuto all'anti-trabocco, l'elettrovalvola bloccata aperta o pressostato difettoso o al limite il cablaggio. Controllato tutte queste cose?
lavastoviglieman Inserita: 11 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 11 novembre 2013 ciao il pressostato l'ho sostituito ma nulla da fare la cosa strana è che lava per un ora poi si blocca con errore 04 a volte si blocca anche solo dopo 10 minuti solo in un caso ha finito il lavaggio su 20 iniziati. quindi escluderei l'elettrovalvola e il pressostato il cablaggio l'ho controllato è tutto ok
DJ_Gabriele Inserita: 11 novembre 2013 Segnala Inserita: 11 novembre 2013 Allora la scheda è impazzita... controlla se ci sono dei condensatori gonfi, piste bruciate o altre magagne e sostituisci i pezzi/correggi i problemi e tieni le dita incrociate!
lavastoviglieman Inserita: 11 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 11 novembre 2013 e venuto il tecnico ha controllato le spazzole le valvole il pressostato ( che è nuovo): morale: dice di provare cosi altrimenti cambiare scheda ( visionata senza risultato piste e componenti sembrano ok) Spero che non mi costi come una macchina nuova visto che 100 euro sono gia andati
Messaggi consigliati