Vai al contenuto
PLC Forum

Lavasciuga Candy Gow496D Errore04

Messaggi consigliati

lavastoviglieman
Inserito:

Buongiorno a tutti .

Lavasciuga Candy gow 496 d mi da errore 04 non capisco perché una volta sono riuscito a far terminare il lavaggio poi più nulla

Ho pulito lo scarico dal soffietto fino al lavandino passando dalla pompa pulito tubicino pressostato controllato valvole carico. Nulla

Qualcuno mi puo dare qualche suggerimento? grazie

Inserita:

L'errore 4 a quanto pare è dovuto all'anti-trabocco, l'elettrovalvola bloccata aperta o pressostato difettoso o al limite il cablaggio.

Controllato tutte queste cose?

lavastoviglieman
Inserita:

ciao il pressostato l'ho sostituito ma nulla da fare la cosa strana è che lava per un ora poi si blocca con errore 04 a volte si blocca anche solo dopo 10 minuti solo in un caso ha finito il lavaggio su 20 iniziati. quindi escluderei l'elettrovalvola e il pressostato il cablaggio l'ho controllato è tutto ok

Inserita:

Allora la scheda è impazzita... controlla se ci sono dei condensatori gonfi, piste bruciate o altre magagne e sostituisci i pezzi/correggi i problemi e tieni le dita incrociate! ;)

lavastoviglieman
Inserita:

e venuto il tecnico ha controllato le spazzole le valvole il pressostato ( che è nuovo): morale: :roflmao: dice di provare cosi altrimenti cambiare scheda ( visionata senza risultato piste e componenti sembrano ok) Spero che non mi costi come una macchina nuova visto che 100 euro sono gia andati :wacko: