Edwise Inserito: 10 novembre 2013 Segnala Inserito: 10 novembre 2013 (modificato) Ho lo e pensavo di risolverlo sostituendo il condensatore da 1, 5 uF che però... non trovo!!! Chi può postare una foto? Dovrebbe essere del tipo parallelepipedoidale grigio che sulla scheda è in posizione C1 ma il valore non è completamente leggibile. Grazie ;-) *** separato il tuo messaggio dalla vecchia discussione cui ti eri accodato, conservandone il link. Modificato: 10 novembre 2013 da Livio Migliaresi
Edwise Inserita: 13 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2013 Risolto sostituendo il condensatore con uno uguale (1, 5uF). Funziona! Il condensatore da sostituire è quello con gli adesivi ed il codice a barre. Grazie forum, non per le risposte che non sono arrivate, ma per le informazioni che ho trovato nelle discussioni.
Fulvio Persano Inserita: 13 novembre 2013 Segnala Inserita: 13 novembre 2013 Ciao. Grazie forum, non per le risposte che non sono arrivate.... ma per le informazioni che ho trovato nelle discussioni Ok,grazie a te. Spero continuerai a seguirci.
Edwise Inserita: 13 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2013 Senz'altro, ho messo la pagina nei preferiti! Un saluto e... buone riparazioni :-D
Messaggi consigliati