jax Inserito: 11 novembre 2013 Segnala Inserito: 11 novembre 2013 Salve a tutti, inanzitutto non so se sto scrivendo nella sezione giusta, spero di si! Dunque io ho una IP camera con controllo I/O. I pin dell'ingresso sono: 1- output(5v) 2-output avevo intenzione di collegare "banalmente" due fili e saldarli al pulsante del telecomando del garage, cosi ogni volta che aziono il relè della telecamera, da l'impulso ed apre il garage. Volevo sapere se però la tensione va bene(5v) o modificarla,se si come? Il telecomando è a 12v. Grazie in anticipo
rfabri Inserita: 11 novembre 2013 Segnala Inserita: 11 novembre 2013 (modificato) Questa cosa mi interessa anche a me,però non ho capito bene,tu vuoi tramite la cam ip comandare l'apertura del tuo garage,ma come fai ad azionare il relè della cam ? devi stare davanti al pc e appena vedi un auto dai il comando ? Per la tensione non credo sia un problema se la cam ip ha un contato pulito in uscita dei suoi rele va benissimo come vuoi fare tu con il telecomando . Modificato: 11 novembre 2013 da rfabri
jax Inserita: 11 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 11 novembre 2013 Ho risolto. Ho semplicemente collegato i 2 pin a dei fili e a loro volta saldati al pulsante del telecomando. Risultato: o da browser o da app per cell quando premo il tasto per il relè si apre il garage
rfabri Inserita: 12 novembre 2013 Segnala Inserita: 12 novembre 2013 Si avevo capito il collegamento, non avevo capito il comando come lo facevi, Mi puoi dire marca e modello di IPCAM? grazie
jax Inserita: 12 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2013 Neo Coolcam NIP-02, praticamente è un clone cinese della foscam, ma funziona perfettamente, anche la risoluzione è ottima.
jax Inserita: 13 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2013 Ho solo un problema, praticamente per aprire il garage devo attivare e subito disattivare il relè della IP camera, visto che non manda un solo impulso ma continuo, con risultato del garage che si apre e si chiude in continuazione . Come potrei ovviare al problema?
bagz Inserita: 21 gennaio 2017 Segnala Inserita: 21 gennaio 2017 Però quando la ipcam si riavvia, dall'uscita escono 5 volt per 30-40 secondi...mi confermi?
marco.caricato Inserita: 21 gennaio 2017 Segnala Inserita: 21 gennaio 2017 La discussione è ferma da 3 anni...
bagz Inserita: 21 gennaio 2017 Segnala Inserita: 21 gennaio 2017 Per cui il relè sollecita l'apertura del telecomando come se lo tenessi schiacciato per 30-40 secondi..
Messaggi consigliati