ghido64 Inserito: 12 novembre 2013 Segnala Inserito: 12 novembre 2013 All'avvio scarica l'acqua, carica l'acqua e poi si blocca, il lavaggio non parte. Cosa può essere? Grazie
mighell Inserita: 12 novembre 2013 Segnala Inserita: 12 novembre 2013 Può essere il sistema di antiallagamento, controlla che non ci siano perdite nel vassoio di raccolta posto sotto la macchina. Oppure un cattivo collegamento del tubo di scarico
ghido64 Inserita: 12 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2013 Penso sia la pompa o il condensatore, emette un ronzio. Ho mosso le alette di alluminio di raffreddamento del rotore con un cacciavite è abbastanza dura la rotazione. Ho controllato labirinto, galleggiante, antiallagamento, tubo di scarico. Grazie
umbi Inserita: 13 novembre 2013 Segnala Inserita: 13 novembre 2013 Se è il condensatore a volte il motore riesce ad avviarsi con uno scuotimento della lavastoviglie (Quando è a sportello chiuso in ciclo naturalmente) ... fai questa prova.
ghido64 Inserita: 13 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2013 Buona sera a tutti, ho provveduto alla sostituzione del condensatore ma la pompa di lavaggio non parte, emette un ronzio e una vibrazione. Ho mosso il rotore, sforza molto. Come si smonta la pompa? Devo rimuovere il fondo della lavastoviglie? Grazie
hdisk Inserita: 16 novembre 2013 Segnala Inserita: 16 novembre 2013 si la motopompa la togli dal sotto, non e' mai difficile, in genere ci sono due tubi da scollegare e forse una vite da togliere ma molte volte sono ad incastro.
Messaggi consigliati