francesco1978 Inserito: 13 novembre 2013 Segnala Inserito: 13 novembre 2013 buona sera atutti ho un problema su unalavastoviglie smeg st 12 la lavastoviglie parte dopo circa 10 minuti si sente un beep e riparte ,e l a cqua rimane fredda e il ciclo va avanti all infinito. grazie francesco
vince-nzo Inserita: 17 novembre 2013 Segnala Inserita: 17 novembre 2013 ho anch'io una smeg ad incasso che fà più ho meno la stessa cosa ,nonostante il ciclo breve và avanti all'infinito ed ad intervalli emette due bip. ho controllato che i filtri siano puliti,ho fatto una pulizia con il cura lavstoviglie ma niente. Cosa posso fare
ricbor69 Inserita: 20 novembre 2013 Segnala Inserita: 20 novembre 2013 Ciao a tutti. Ringrazio in principio per le informazioni che si trovano nelle varie discussioni. In questi giorni ho infatti risolto il problema della mia smeg st974 che piu' o meno sembra quello descritto da voi. Anzi lamia anche si spegneva e si riaccendeva da sola e poi non completava il programma. Io ho risolto sostituendo 3 componenti della scheda , un condensatore da 0.1μF una resistenza da 560k e un raddrzzatore 1n4004. Non so se la vs. Scheda sia diversa ma penso si tratti comunque di un problema di alimentazione . Controllate i componenti.
vince-nzo Inserita: 21 novembre 2013 Segnala Inserita: 21 novembre 2013 Ciao grazie per il consiglio,come hai fatto ad individuare i componenti?
francesco1978 Inserita: 29 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2013 buonasera ragazzi ho finalmente risolto il problrma sostituito il condensatore da 1.5 micro farad 275v. ora effettua tutti i cicli con acqua calda . saluti al forum di plc e grazie
Messaggi consigliati