micaela Inserito: 14 novembre 2013 Segnala Inserito: 14 novembre 2013 (modificato) Buongiorno a tutti...sono nuova del forum e spero possiate aiutarmi. Vecchio cancello scorrevole Came BY...purtroppo il resto è totalmente illeggibile....forse 1988/1990. Improvvisamente ha smesso di funzionare mandando in corto l'impianto elettrico. L'elettricista intervenuto ha detto che il motore era andato e non riparabile...rimaneva solo la sostituzione di tutto l'azionamento. Ora, siccome preferisco verificare di persona, ho portato il motore a riparare...fatto! Adesso il problema è ricollegare il tutto xchè (=perchè) l'elettricista, nel dubbio, ha tagliato tutti i fili......x (=per) cui ora sono alla ricerca dello schema della scheda, chiaramente introvabile. Qualcuno può aiutarmi????? Grazie a tutti! Modificato: 14 novembre 2013 da Fulvio Persano
rfabri Inserita: 14 novembre 2013 Segnala Inserita: 14 novembre 2013 Prova sul sito altrimenti ti mando in P.M. schema,sti elettricisti sempre poca voglia di lavorare ma solo di guadagnare,ma sicuri che il motore era guasto,io ho dei clienti che c'è l'hanno ancora perfettamente funzionante il mitico BY,bye.
micaela Inserita: 14 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2013 ciao rfabri, ti sarei davvero grata se potessi inviarmelo in PM. In effetti il motore non era propriamente guasto, solo un filo da ripristinare. personalmente credo dovrebbero vietare ad alcuni l'uso delle forbici. buona serata
Messaggi consigliati