Paolo Paganucci Inserito: 16 novembre 2013 Segnala Inserito: 16 novembre 2013 (modificato) Buongiorno a tutti, anche io ho lo stesso problema, ma meno conoscenze.. il link postato da Diomede non funziona e non capisco cosa devo andare a ricomprare e dove sostituirlo... scusate l'ignoranza... Per spiegarmi meglio, avevo notato che le palette non giravano e avendo a disposizione un vetro (fortunatamente) della stessa dimensione dell'apertura della lavastoviglie l'ho messo al posto della "porta" di chiusura, ho tolto i cestelli e l'ho fatta partire. La paletta sotto aveva dei gettiti di circa 2/3 cm, mentre dal bocchettone alto non arrivava acqua. Mi sono spinto oltre, ho tolto anche la paeletta inferiore e mi aspettavo un getto d'acqua alto almeno metà della lavastoviglie... niente... usciva semplicemente l'acqua dal collegamento della paletta ma debolissima. Può essere lo stesso problema? Penserei di si, ma vista la vostra esperienza preferisco essere sicuro. Grazie non-ti-accodare. Grazie Modificato: 16 novembre 2013 da Diomede Corso
Diomede Corso Inserita: 16 novembre 2013 Segnala Inserita: 16 novembre 2013 Ciao Paolo, il link non funziona più è vero, si riferiva al ricambio che ti serve perchè da come descrivi penso sia un problema di motore di lavaggio o di una sua parte detta chiocciola... prbabilmente da sostituire.
Messaggi consigliati