framax Inserito: 16 novembre 2013 Segnala Inserito: 16 novembre 2013 salve a tutti sono nuovo del forum! ho un problema e spero che qualcuno possa aiutarmi prima di rivolgermi all'assistenza. ho installato un motore FAAC C720 scorrevole e dopo aver effettuato tutte le procedure di settaggio sono arrivato a programmare il radiocomando per l'apertura seguendo la procedura scritta nel manuale. passo a spiegare la procedura che credo d'aver capito: premo contemporaneamente i pulsanti P1 e P2 nel telecomando finchè il led lampeggia, lascio i pulsanti e poi entro 5 secondi premo i tasti SW3 ed SW4 (setup) oppure SW2 ed SW4 (setup) per memorizzare l'apertura totale a quel punto rilascio i pulsanti e premo il pulsante del radiocomando, a quel punto il cancello effettua l'apertura ma ahimè solo per metà corsa per poi richiudersi. quindi la mia domanda è: 1) sbaglio procedura? 2) qualche settaggio mi è sfuggito? 3) scheda guasta? ringrazio in anticipo chiunque possa darmi aiuto o delle delucidazioni.
Messaggi consigliati