MarkFerrariaPlc Inserito: 18 novembre 2013 Segnala Inserito: 18 novembre 2013 Buon giorno a tutti. C'è qualcuno che ha utilizzato questo inverter in questa configurazione ? Mi descrivete parametri e collegamenti utilizzati. Grazie.
lelos Inserita: 18 novembre 2013 Segnala Inserita: 18 novembre 2013 ciao secondo me fai prima a chiamare il centro tecnico di agrate brianza ,il servizio è gratuito. https://it3a.mitsubishielectric.com/fa/it/contact
Livio Orsini Inserita: 18 novembre 2013 Segnala Inserita: 18 novembre 2013 (modificato) C'è qualcuno che ha utilizzato questo inverter in questa configurazione ? Se facessi lo sforzo di spiegare meglio cosa intendi realizzare, forse potresti ricevere anche qualche indicazione precisa. la partecipazione al forum è gratuita, non si spende un tot a parola come nei vecchi telegrammi, quin di si può anche scrivere un po' di più Modificato: 18 novembre 2013 da Livio Orsini
MarkFerrariaPlc Inserita: 18 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2013 Vorrei solamente variare la frequenzza di uscita (con il segnale di marcia attivo sui morsetti SD-STF per avanti e SD-STR per indietro) utilizzando due pulsanti denominati + e -. Non mi è possibile utilizzare nè potenziometri nè segnali in tensione e corrente. Adesso lo sto utilizzando in multispeed con un set di 16 valori, ma con up/down riuscirei meglio nelle regolazioni. Grazie
lelos Inserita: 18 novembre 2013 Segnala Inserita: 18 novembre 2013 ciao intendi i pulsanti + e - sul tastierino ? hai letto il manuale? è spiegato dalla pagina 14 http://cht.nahua.com.tw/inverter/mitsubishi/fr-e500/fr-e500-a.pdf
MarkFerrariaPlc Inserita: 19 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2013 Scusate se le mie spiegazioni non sono chiare; vorrei utilizzare l'inverter tramite un contatto esterno fisso (relè di marcia/arresto con la serie delle sicurezze), mentre la regolazione della velocità la vorrei eseguire sempre con contatti esterni, in questo specifico caso tramite due pulsanti denominati ''+'' e ''-''. Il funzionamento che vorrei ottenere e lo stesso che si ottine mediante il più comune v7 omron utilizzando la marcia abbinato ai morsetti S6 ed S7 con il parametro n056=34. Grazie
Livio Orsini Inserita: 19 novembre 2013 Segnala Inserita: 19 novembre 2013 Non ricordo esattamente, però non credo sia prevista la funzione "motopontenziometro" da 2 ingressi digitali. COmunque per sicurezza puoi chiedere all'assistenza Mitsubishi, sono sempre molto cortesi e puntuali nelle risposte.
MarkFerrariaPlc Inserita: 21 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 21 novembre 2013 Credo di aver trovato la soluzione: Pr . 59 " Selezione funzione di impostazione remota": è possibile utilizzare segnali di contatto per eseguire funzionamento continuo a velocità variabile ,senza l'utilizzo di segnali analogici . Parametri correlati : - Pr.1 "Freq.max" - Pr.7 "T.acc" - Pr.8 "T.decel." - Pr.44 "2°acc.'' - Pr.45 "2°decel."
Messaggi consigliati