xdav Inserito: 21 novembre 2013 Segnala Inserito: 21 novembre 2013 Buongiorno a tutti. Ho effettuato una ricerca sul forum ma non ho trovato nessuna discussione con il mio problema. Lavatrice Whirlpool AWM 5061/A. Premetto che ha sempre funzionato molto bene ma da ieri come la accendo con il tasto on/off il programmatore lavaggi gira in continuazione senza più fermarsi. E già successo a qualcuno che mi possa dare indicazioni ? Grazie
xdav Inserita: 21 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 21 novembre 2013 OK verifico ed eventualmente sostituisco le spazzole. Comunque, il tutto è successo questa notte. ieri sera ho effettuato un lavaggio che è terminato regolarmente, poi come altre volte la lavatrice è rimasta accesa e dopo la mezzanotte mi sono svegliato a causa del rumore del programmatore che ha iniziato a girare da solo. Potrebbe esserci relazione tra il mio episodio e l' usura delle spazzole? Grazie
xdav Inserita: 21 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 21 novembre 2013 Rieccomi, ho sostituito le spazzole, problema non risolto tutto come prima.Il programmatore continua a girare da solo. Qualcuno mi può illuminare? grazie
Omissam74 Inserita: 21 novembre 2013 Segnala Inserita: 21 novembre 2013 Ciao. C'é una spia che fa una serie di lampeggi? Se si contali.
xdav Inserita: 21 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 21 novembre 2013 No solamente un semplice led con luce fissa.
Messaggi consigliati